In offerta!

Spremi melograno/agrumi a leva cm 47 color rosso 041811 EVA

 85,00  65,00

Spremi melograni/agrumi a leva cm 47 color rosso 041811 EVA :Spremi melograni/agrumi alto da banco. ideale per la spremitura di melograni e arance, tappetino antiscivolo asportabile facile da usare e da pulire, completamente smontabile.

materiale: Ghisa / Inox verniciato manico e piedini in gomma dura. base con 2 ventose, per una maggiore stabilità

misura base: 24 x 17,5 x 3,3 cm altezza: 39 cm altezza massima 80 cm con leva alzata. altezza base/cono: 17,5 cm cono Ø 13 cm (ca.) altezza cono/pressa: 5 cm

Grazie all’acido ellagico presente all’interno del succo di melograno,
è possibile contrastare e prevenire la Tenia Solium, volgarmente definita verme solitario, che entra in contatto con il nostro intestino principalmente a causa del consumo di carne di maiale poco cotta.
Il succo di melograno ha attirato l’interesse di molte persone soprattutto perché sembra che riesca a contrastare le cellule cancerogene, portandole alla morte.
Questa azione è data dall’acido ellagico e i flavonoidi, sostanze antiossidanti presenti nel succo di melograno. Non una semplice teoria, ma un vero e proprio studio scientifico pubblicato su Translational Oncology. Ha un’azione preventiva soprattutto contro i tumori dei polmoni, della prostrata, del seno e della pelle. La rivista Toxicology and Industrial Health pubblicò uno studio nel quale venne evidenziato come la spremuta di melograno riesce a proteggere il fegato da eventuali
agenti nocivi.
Anche contro i reni svolge la stessa azione positiva. L’assunzione costante di succo di melograno agisce sul sistema cardiocircolatorio contrastando sia l’ispessimento arterioso che la formazione delle placche aterosclerotiche.
Aumenta il colesterolo buono nel sangue, contrasta le infezioni e aiuta a mantenere la pressione bassa.
COD: 041811 Categorie: , , ,

Informazioni aggiuntive

Peso 10.400 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Spremi melograno/agrumi a leva cm 47 color rosso 041811 EVA”

Ti potrebbe interessare…